I nostri clienti
Tra le esperienze dal 1988 ad oggi, oltre 2.000 progetti realizzati e oltre 40.000 persone formate dal nostro team, per i maggiori brand del retail, italiani e multinazionali.
I nostri clienti
Con progetti specifici sulle esigenze dell’azienda cliente, abbiamo prestato il nostro know-how ad oltre 300 marchi nella distribuzione di beni e servizi.
Abbigliamento e calzature
TWIN SET • BRUMS • NIKE • ADIDAS • JIL SANDER • DSQUARED2 • ALPINA • ALVIERO MARTINI • AMBROSIO GROUP • ANTONY MORATO • ASICS • ATHLETES WORLD • BALDININI • BATA • BENETTON • BLUE SPIRIT • BOSCO • CARACTÉRE • COIN • CONBIPEL • DEN STORE • DIESEL • DU PAREIL AU MEME • ELENA MIRÒ • ERREÀ • FEDERAZIONE MODA ITALIA • FLORENTIA VILLAGE • FORNARINA • FRETTE • GAS • GATTINONI • GEOX • GIANFRANCO FERRÉ • GOLDEN LADY • INTER SPORT • IO BIMBO • JULES • LORO PIANA • LOVABLE • MARZOTTO GROUP • MATIA • MINICONF • MIROGLIO • MODA BRIANZA NOVARA • MOTIVI • MURPHY & NYE • NORTH SAILS – TOMASONI • NUNA LIE • OLTRE • PIMKIE • PINKO • PRIMADONNA • PUMA • REPLAY • SEVENTY • SIXTY GROUP • SONNY BONO • SORELLE RAMONDA • SPORT ALLIANCE • STEFANEL • TEDDY • THE NORTH FACE • TRUSSARDI • VANS • VIA ITALIA MODA • WOOLRICH • MARINA RINALDI • LUISA SPAGNOLI • MALIPARMI
Assicurativo, Banche
FINDOMESTIC • FINECO BANK • REALE MUTUA • UBS • BANCA REALE • ITALIANA ASSICURAZIONI • UCA ASSICURAZIONI
Istituzionali, Formazione
IL SOLE 24 ORE • CUOA • UNIVERSITÀ DI MILANO BICOCCA • UNIVERSITÀ DI TORINO • POSTE ITALIANE • MANPOWER • ASCOM – CONFCOMMERCIO • CONFINDUSTRIA PIEMONTE • CPOA – CONSORZIO PRODUTTORI ORAFI ARETINI • EPAT • ICE • IED • IFOA • MARK UP • REGIONE PIEMONTE • SAA – SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE AZIENDALE • TOP SPORT
Altri settori
HERO • ALPITOUR • GAMESTOP • NOVASOL • AGFA • EMAK • MOTTOLINO • PANASONIC • PODINI HOLDING • PROMOZETA • CASTELGUELFO • SECUR GROUP • PISCINE CASTIGLIONE
Casa, Accessori, Gioielli
LUXOTTICA • PHILIP MORRIS • MOLESKINE • NATUZZI • DODO • GRAND VISION • SWAROVSKI • SWATCH • THUN • ALMAPLENA • ALVIERO MARTINI • BLUE SPIRIT • DONNA ORO • FRANCO GIOIELLI • FURLA • MANDARINA DUCK • OMEGA • OROCASH • OTTICA AVANZI • RANDAZZO • RONCATO • STROILI ORO • TEMPUR
Farmaceutico, Medico
ABOCA • BAYER • LA ROCHE-POSAY • NOVARTIS • PFIZER • KIMBERLYCLARK • ASM VENARIA • ESSERE BENESSERE • FARMACIA PIÙ • FEDERFARMACO • ISTITUTO CLINICO HUMANITAS • PIERRE FABRE • VICHY
Cibo e Bevande
GALBANI • AUTOGRILL • TRAMEZZINO.IT • PICARD • SAN CARLO • PARTESA • CAFFAREL • LACTALIS • ALIMENTA • AMSTERDAM CHIPS • BREK • CASCINA SAN CASSIANO • CHIVAS REGAL • DEVALLE • GELO DOC • GIRARROSTI SANTA RITA • GLEN GRANT • LAVAZZA • TUIT PER EATALY • BIO’S CAFÈ • BONOMELLI
Cosmetica, Estetica, Profumeria
BECOS • BOTTEGA VERDE • LANCOME • LA GARDENIA • MARIONNAUD • SOTHYS • COMFORT ZONE • DIBI CENTER • LIMONI PROFUMERIE • MATIS • PUPA • RVB • ESTEE LAUDER
GDO, GDS
AUCHAN • LEROY MERLIN • PAM • CONAD • COOP • IPER • BRICOFER • CONFORAMA • DARTY • GDA – FUTURA • GULLIVER SUPERMERCATI • IL GIGANTE • OTTIMAX • SELF • TIGROS • REALCO SIGMA
Automobili
FERRARI • FIAT • BIAUTO GROUP • NORAUTO • RHIAG • CARGLASS • CARSERVER • MIDAS • PARAFLU
Dicono di noi
Ho approcciato Cavalieri Retailing quando ho deciso che il Retail sarebbe stato l’amore della mia vita professionale. Davide Cavalieri e il suo team hanno consacrato definitivamente questa mia decisione, trasmettendomi tutta la passione e l’entusiasmo che questo lavoro dà e ovviamente chiede in cambio.
Conosco Davide Cavalieri dalla fine degli anni 90.Nello sviluppo della rete Photosi ha avuto un ruolo determinante identificando fin da subito gli elementi critici del progetto. I suoi pattern mi sono stati indispensabili in fase progettuale per centrare l’ambito e chiarire Vision e Mission. In fase di sviluppo del progetto il suo contributo si è focalizzato sullo sviluppo delle competenze.
Fantastico viaggio nella formazione, nel coaching, nella creazione di valore a tuttotondo; specialisti del retail che fanno pensare e fare diversamente dal solito; Cavalieri fa della sua passione uno strumento, un supporto valido per valutare e motivare risorse umane.
Come Thun abbiamo collaborato con Davide Cavalieri per diversi anni, formando e coinvolgendo circa 400 Punti vendita, tra diretti e franchising.Abbiamo lavorato in plenaria e con mini aule e non abbiamo solo raggiunto la parte formativa ma anche quella di appartenenza ad una grande squadra, un ingaggio personale e con una visione della propria specifica realtà. Dovessi fare una sintesi con tre aggettivi: professionalità, organizzazione, divertimento e… imparare divertendosi è assolutamente una marcia in più.